Pain Relief intonaci – commenti negativi, opinioni, il prezzo, il sito ufficiale

Pain Relief intonaci - commenti negativi, opinioni, il prezzo, il sito ufficiale
[Voti:    Media: /5]

La maggior parte delle malattie delle articolazioni della colonna vertebrale provoca dolore percepibile. In cerca di sollievo per le persone che hanno dolore a causa di ernia, osteocondrosi, artrite e altre malattie simili, sono alla ricerca di mezzi per alleviare la condizione patologica. Purtroppo, questi momenti diventano terreno fertile per i truffatori.

Sul mercato farmaceutico si possono trovare molti strumenti che non hanno nulla a che fare medicine, non hanno alcuna validità e non vengono controllati. Un esempio di tali mezzi è ZB Pain Relief cerotti a base di erbe di origine cinese. Il produttore promette sollievo

alla sindrome dolorosa e completa guarigione della maggior

parte delle malattie dell’apparato locomotore.

Principi attivi e composizione Pain Relief

Cerotto ZB Pain Relief è costituito da due parti. Uno dell’adesivo richiesta per garantire il prodotto per l’area desiderata della schiena. Il secondo lato della composizione impregnato di una miscela di erbe officinali. Il cerotto deve essere indossato per 72 ore. I venditori e il produttore anche impregnazione assegnare delle proprietà nano. Secondo loro, gli ingredienti attivi tagliato abbastanza duro da penetrare attraverso i pori della pelle e influenzano direttamente la fase di locomotore, dove si trova la patch.

Nel gesso ortopedico cinese ZB Pain Relief comprende erbe, radici, e tuberi:

  • Root ginury;
  • Net Tilletia;
  • Croproperty Dudnik;
  • Drynaria;
  • Cibotium;
  • Canfora burnaska;
  • cartamo;
  • Tuberi di Corydalis;
  • La radice di ginseng.

Ognuno di questi impianti ha alcune proprietà medicinali.

Sui siti ufficiali ZB Pain Relief impegnata nella vendita di gesso in Europa, è possibile trovare raccomandazioni mediche per l’uso. In realtà, tutte le raccomandazioni sono fraudolenti e non è vero. La patch non è un integratore, come dimostra il produttore.

A proposito del metodo transdermico di trattamento

intonaci ortopedici ZB Pain Relief viene rivendicata come strumento per il trattamento transdermico delle malattie del sistema muscolo-scheletrico. transdermico è un termine che indica l’introduzione del supplemento attraverso la pelle umana. Tra mezzi transdermici ci sono gli integratori di applicazioni locali, pomate, creme,

ecc.

Su richiesta dei venditori di patch, il metodo transdermico del trattamento non è inferiore a iniezioni amministrare o farmaci per via orale. Attraverso l’epidermide umana può davvero penetrare varie sostanze.

Tuttavia, il trattamento completo con l’uso di tali mezzi, in particolare nel caso di gravi malattie, è impossibile.

Sui siti di venditori e produttori di patch è possibile trovare recensioni su ZB Pain Relief da parte di medici. Deve essere chiaro che la presenza delle stesse opinioni è una tecnica di marketing e non ha nulla a che fare con l’opinione medica valida per quanto riguarda la patch.

Indicazioni per l’uso Pain Relief

Bumping per il feedback positivo circa la ZB intonaco Pain

Relief, gli acquirenti di fiducia stanno seriamente pensando di acquisto di tali strumenti. Un altro ha spinto per l’acquisto di fattore è che le patch sono implementati in farmacia. Come accennato in precedenza, l’uso di questo strumento non danneggerà. Per utilizzare le patch sono opzionali, ma la speranza di un risultato notevole non si dovrebbe. Le patch sono raccomandati per:

  • lesione all’integrità delle ossa (fratture, lussazioni, ecc.);
  • Malattie del piede – calli, sperone calcaneare, intorpidimento,;
  • Artrite, periartrite, sciatalgia;
  • osteocondrosi, ernia;
  • Il dolore nei muscoli e articolazioni;
  • Il dolore causato da meteozavisimosti;
  • E SOD.

Come si può vedere dalla lista, la patch mostrato nella maggior parte delle malattie fisiche di ossa, articolazioni, muscoli e anche la pelle

La lista di indicazioni varia da venditori diversi.

Prima di decidere di acquistare un cerotto, si raccomanda di leggere queste recensioni su l’inganno ZB Pain Relief e non che questo strumento aiuta anche ad alleviare il dolore.

Circa il produttore

della patch Pain Relief

In Europa i prodotti sono forniti dalla Cina, da Xi’an Cina-Tech Erbe. Parte del marchio comprende diverse aziende farmaceutiche. La metà del personale con formazione medica. Il gruppo di società ha i certificati prodotti di qualità di ISO9001: 2000 e ISO13485. intonaci ortopedici non sono gli unici lavori.

La qualità delle patch corrisponde alla composizione annunciata ZB Pain Relief, l’inganno è l’impatto degli strumenti sul corpo umano. Erbe naturali funzionano bene se il corpo ha bisogno di un certo supporto, influenzare il sistema immunitario e la condizione generale. Tuttavia, i risultati della moderna farmacologia e della chimica permettono di ottenere il beneficio di guadagno dalle piante medicinali a scapito degli elementi necessari. L’utilizzo di integratori, la persona riceve una dose di sostanze necessarie in quantità sufficiente. In piante naturali tali sostanze contengono molto meno concentrazione è insufficiente per effetto visivo.

Le caratteristiche rivendicate Pain Relief

Se non si presta attenzione alle recensioni reali degli intonaci ortopedici ZB Pain Relief, promesse di fornitori di questo prodotto è davvero accattivante. Si presume che le patch hanno i seguenti vantaggi:

  1. La naturalezza del prodotto. La paura di sostanze chimiche imposti al consumatore dai mass-media,

    è più facile da vendere fondi non performing da materie prime “naturali”. Il valore di tali beni, di regola, viene ingiustamente sottovalutato.

  2. Un trattamento comune per molte malattie. Purtroppo, l’umanità non ha inventato una cura per tutte le malattie. Una dichiarazione sull’efficacia degli strumenti che non sono il supplemento (come dimostra il produttore), deve essere avvisato.
  3. Sicurezza. In effetti, l’applicazione della patch per essere sicuro nella maggior parte dei casi perché gli ingredienti sono solo erbe. Tuttavia, non v’è alcuna garanzia che la persona non è allergico a qualsiasi delle erbe. L’applicazione del cerotto, senza adeguate cure mediche, causerà il deterioramento della condizione umana, il progresso della malattia. Per acquistare il cerotto solo in aggiunta al trattamento prescritto dal medico.
  4. effetti collaterali

  5. Non ci sono. Il produttore e venditori abbracciato un minimo di effetti collaterali. Al contrario sono i farmaci di iniezione e integratori orali. Deve essere chiaro che l’assenza di effetti collaterali, non è la prova l’efficacia dei rimedi nel trattamento delle malattie.
  6. sintomi

  7. ritiro e affrontare le cause della malattia. Prometto che un’applicazione sistematica della patch non solo alleviare il dolore, ma curare il corpo nel suo complesso. Questa affermazione, come il precedente, non supportato da alcun studi clinici o casi reali di pazienti di guarigione utilizzando cerotto cinese.
  8. OL>

    Si ritiene che il trattamento completo è ovviamente una condizione necessaria di 30 patch. Di conseguenza, il costo del corso completo è 3 o più mille. tale importo è piccolo, se il prodotto porterà il risultato. Tuttavia, il denaro sarà solo scomparire senza alcun effetto.

    Il parere dei medici Pain Relief

    Su siti web che vendono prodotti ortopedici ai cinesi, spesso definito medici che presumibilmente consigliato patch. Infatti, i pareri medici del ZB intonaco ortopedica Pain Relief, sono falsi. Un esempio piuttosto eclatante si è verificato con il Dr. S. Bubnovsky. Questo è uno specialista noto in Europa sulle malattie delle articolazioni. Uno dei siti è stato offerto un colloquio in cui il medico aveva lasciato commenti elogiativi e raccomandazioni per l’uso di benda ortopedica. Nell’intervista ha affermato che il dottor Bubnovsky scoperto cerotto cinese, come un modo più efficace e semplice di trattamento delle articolazioni di terapia fisica e la fisioterapia.

    Successivamente, sul sito ufficiale del medico è apparso con un avvertimento. Bubnovsky ha avvertito i loro pazienti dei potenziali acquirenti della patch delle azioni fraudolente di gestione del sito web del commerciante. No tale colloquio il medico ha dato e ha raccomandato la patch. I venditori, cercando di convincere le persone con malattie del sistema muscolo-scheletrico, non si ferma barare. Sui loro siti web, i truffatori menzionano i nomi dei professori illustri della scienza medica e medici, così come le autorità degli Stati d’Europa e l’Ucraina.

    Tra le celebrità del mondo medico, per screditare la raccomandazione del gesso ortopedico aveva personalità come:

  • Kashpirovsky A. M;.
  • Dikul VI;
  • Shubin D. N. (il medico);
  • Liao Chan (professore della Medical University di Pechino);
  • professore di medicina Goryachev, S. M.

Il “tappo” di alcuni siti web è decorato con iscrizioni sul suo coinvolgimento nella vendita e le raccomandazioni dei Ministeri della Sanità d’Europa e l’Ucraina. Alcuni venditori sono accreditati con false informazioni sulla sperimentazione clinica della patch da parte del Ministero della salute. Per quanto riguarda tutte le azioni elencate possiamo chiaramente capire il compito del venditore per implementare come molte patch. Il potenziale acquirente è esposto a tutti i mezzi di pressione informazioni. Nonostante ciò, per inganno uncover su ZB Pain Relief è possibile per le recensioni, forum e il presente parere dei medici.

Che altro è necessario sapere Pain Relief

La medicina cinese è popolare in Europa. Questo è in gran parte dovuto alle cure mediche inadeguate nel paese. La gente, soprattutto al di fuori delle regioni capitali spesso non hanno accesso a un intervento medico professionista. All’inizio di questo articolo detto che le malattie delle articolazioni associati al dolore e l’incapacità di condurre una vita piena. La mobilità delle articolazioni nell’area patologica è ridotta.

Molte malattie provocano l’incapacità di camminare senza dolore, causando la paralisi.

Non è sorprendente che l’acquirente Europen in questa situazione diventa più credulone di. Utilizzando le opinioni di finzione della ZB intonaco ortopedica Pain Relief, i venditori senza scrupoli letteralmente incassa sul dolore di qualcun altro.

Le persone sono costantemente stressati a causa di dolore e difficoltà di funzionamento delle articolazioni, pronti a credere nei miracoli, le patch e altri integratori azioni discutibili.

a soccombere alla pubblicità aggressiva o meno -. La scelta di tutti

Circa le patch famigerati dovrebbero capire un paio di cose:

  1. Se si tenta la patch tutto quello che desidera, è possibile ordinarlo sul famoso sito di merci cinesi del AliExpress. Ci patch ortopedici sono 2 – 3 volte più conveniente che i rivenditori “ufficiali” Europen. L’ultima assicurano che i prodotti sul sito falso cinese. È possibile controllare questo confrontando le composizioni della impregnazione di adesivi provenienti dalla Cina e da venditori locali.
  2. Il bendaggio ortopedico non è unico come si sta cercando di dire. Ci sono unguenti e creme con simili, l’azione clinicamente testata. Alcuni di questi supplementi applicazione topica raccomandato da podologi. Questo unguenti come Fastum gel, Finalgon, Atrovent ecc Questi unguenti hanno un effetto riscaldante e analgesico, ma può eliminare la malattia articolare, come un cerotto.
  3. Alcuni dei venditori si possono incontrare il tipo di certificati di qualità a chiazze cinesi. Se leggete attentamente questa documentazione, si noterà che questo è un documenti che confermano il permesso di merci di importazione ai paesi della CSI, e il permesso di scambiarli. Questi documenti non sono certificati di qualità e non confermano la validità clinica delle patch.
  4. OL>

    Su Internet è possibile trovare centinaia di recensioni negative su intonaci ortopedici ZB Pain Relief

    Nella maggior parte dei casi, l’insoddisfazione dei clienti non causata solo da effetto mancata corrispondenza della patch indicata, ma una forte mancanza di qualsiasi risultato. Su siti web che vendono ecco ortopedica, queste recensioni non possono essere trovati. Probabilmente commenti qualunque insoddisfatto vengono rimossi. La patch sicuramente non aiuterà a far fronte alla grave malattia delle articolazioni. Per il trattamento corretto, è necessario consultare un podologo specialista.

    Recensioni Pain Relief

    Lera, 32 anni & nbsp; “a causa di uno stile di vita sedentario, ho cominciato a soffrire di dolore nella regione lombare Pubblicità intonaco ZB Pain Relief sembrava molto convincente, il risultato è stato promesso entro 3 applicazioni comprato.. 5 parti e incollato secondo le istruzioni. né negativo nè effetto positivo ho notato. tardi mi resi conto che la patch non può essere una panacea, alla fine, è solo un cerotto “.

    Timur, 28 anni “Il mio lavoro comporta una forte attività fisica. C’era un piccolo nodulo al collo, il medico diagnosticò lombalgia, trattato. Oltre alla pomata che ho comprato in un supplementstore intonaco ZB Pain Relief, è molto raccomandato che il farmacista il risultato -. quando si utilizza unguenti prescritti, tutto va bene quando la colla questa patch, mal di testa, dolori al collo non ha alcun effetto, e farmacisti, si scopre,.. credo che sia possibile non sempre “.

Informazioni su Lorenza Scoma 137 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.